Attualità

Assemblee pubbliche per presentare il bilancio

In programma 5 incontri in municipio e nelle frazioni. Il primo appuntamento è in programma per venerdì 21 Aprile nella sala consiliare dell'ente

5 assemblee in municipio e nelle frazioni per discutere del bilancio di previsione del Comune di Vecchiano. Il primo appuntamento è in programma per venerdì 21 Aprile nella sala consiliare dell'ente.

"Sarà un'occasione per confrontarsi con tutte le frazioni del territorio, non solo sul documento finanziario di prossima approvazione in Consiglio Comunale, ma anche sulle varie tematiche riguardanti il territorio, e alle questioni più importanti per i nostri cittadini - commenta il sindaco Massimiliano Angori - Sarà anche una fase di ascolto attivo per le esigenze della cittadinanza: un momento per avvicinarci nuovamente di persona con la gente, e ascoltare le richieste, e le eventuali criticità dei territori. Inoltre, la condivisione dei contenuti del bilancio, come di consueto, vedrà anche un confronto con le forze sociali e i sindacati a livello territoriale e le associazioni della consulta del volontariato, in modo di giungere alla costruzione di un documento finale quanto più corrispondente alle esigenze della collettività".

Il primo incontro è in programma per venerdì 21 Aprile alle 18 nella sala consiliare di Vecchiano. La sera stessa, alle 21,15, l'assemblea sarà alla sede Asbuc di Migliarino. Si prosegue mercoledì 26 Aprile alle 18 al Circolo Arci di Nodica; giovedì 27 alle 18 al circolo Csi di Avane e infine giovedì 27 Aprile alle 21,15 al Circolo Arci di Filettole.