Attualità

Lavori sulla viabilità in tutte le frazioni

Lavori pubblici sulle viabilità comunale per 18mila euro: una serie di interventi voluti dall'Amministrazione Comunale in tutte e 5 le frazioni

Una serie di lavori pubblici su tutto il territorio comunale a cura del Comune di Vecchiano. 

"La nostra Amministrazione Comunale ha infatti dato mandato agli uffici di effettuare una diffusa opera di sistemazione di tutta la viabilità comunale e della segnaletica verticale, per un valore complessivo attualmente pari a 18mila euro, nell'ottica di aumentare sempre più la sicurezza su strada. Per queste lavorazioni esatta incaricata la ditta Slesa", afferma il Sindaco Massimiliano Angori. "Gli interventi riguardano tutte e 5 le frazioni del nostro territorio, e praticamente in ogni strada siamo intervenuti o con asfaltature a caldo o con la sistemazione e il ripristino della segnaletica verticale", aggiunge l'assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti. 

"A tali interventi si aggiungono anche alcune sistemazioni di griglie e tombini, tra i quali:la sostituzione della zanella in via del Giardino a Vecchiano; la sistemazione della griglia delle acque bianche in Via Gambacorti a Filettole e la sistemazione di 3 griglie da acque bianche in via Fermi a Migliarino. Una serie di lavori dunque che la nostra Amministrazione ha fortemente voluto sia per garantire una sempre maggiore sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada, sia per assicurare un sempre maggiore decoro per le nostre frazioni", conclude Giannotti.