Attualità

Nuovo giro di potature, interessate vie e piazze

Partiti in questi giorni interventi per 30mila euro sulle alberature del territorio. Le piazze e le strade interessate

Sono partiti in questi giorni alcuni interventi di potatura degli alberi che stanno interessando vie e piazze del territorio. I lavori sono a cura del Comune di Vecchiano per un importo complessivo di 30mila euro.

"Dove strettamente necessario - spiega una nota del Comune- saranno eseguiti anche degli abbattimenti di piante vetuste e pericolose".

"Il tutto al fine di garantire una sempre maggiore sicurezza per i cittadini del Comune di Vecchiano - sottolineano il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti - Il costo complessivo degli interventi è pari a circa 30mila euro, e si tratta di un ultimo giro di potature per questo anno. A partire da gennaio 2023 inizieremo un nuovo giro di interventi di potature sul territorio, nelle rimanenti piazze e strade che le necessitano".

Queste le piazze e strade interessate dagli interventi di potatura partiti in questi giorni:
Via XX Settembre (di fronte edificio anagrafe/PM o meglio Percorso Pedonale Galletti), Piazza A. Frank, Piazza G. Carducci, Piazza del Mercato, Piazza Falcone e Borsellino, Piazza Balducci, Piazza Nilde Iotti, Via Terracini, Piazza Pontecorvo, Via Pontecorvo, Piazza Martiri della Bonifica.