Attualità

Il nuovo ufficio postale prende forma

Confermata la riapertura nei primi giorni di Marzo, mentre Angori torna a chiedere l'installazione di un postamat in quello di Filettole

I lavori per il nuovo ufficio postale di Vecchiano sono in fase ormai avanzata. Per questo, il sindaco Massimiliano Angori ha scritto una lettera alla Direzione provinciale di Poste, che aveva assicurato l'apertura dei nuovi sportelli per Marzo.

"Mi sono congratulato per il buon risultato delle lavorazioni che già possiamo vedere da fuori - ha detto Angori - chiedendo contemporaneamente conferma che l'ufficio possa riaprire al pubblico nei primi giorni di Marzo, cosi come da cronoprogramma iniziale".

"Inoltre, ho colto l'occasione per ricordare che il nostro Consiglio comunale, attraverso un apposito ordine del giorno approvato all'unanimità, ha chiesto a Poste italiane di provvedere all'installazione di un postamat presso l'ufficio postale di Filettole - ha concluso - un elemento che darebbe lustro ai servizi postali per l'intera frazione e a beneficio della collettività. L'auspicio è che si possa dare fattivo riscontro a questa richiesta".