Lavoro

TD Group, 40 assunzioni entro la fine del 2023

L'azienda che si occupa da decenni di tecnologie dell'informazione prevede un'ulteriore crescita del fatturato e si prepara a nuovi ingressi

La sede di TD Group

Il fatturato aumenta del 40% e TD Group Italia pensa a espandersi. L'azienda, che ha sede a Vecchiano e fa parte del Gruppo Sailpost, si occupa da oltre 40 anni di tecnologie dell'informazione e, negli ultimi anni, ha fatto segnare dati sempre migliori.

Con circa 300 dipendenti, l’azienda ha chiuso il 2022 con 15 milioni di euro di fatturato, registrando una crescita del 36% rispetto all’anno precedente. Per quanto riguarda il 2023, però, le proiezioni sono ancor più rosee: il fatturato si attesta infatti sui 20 milioni di euro, con una crescita del 40% circa rispetto all'anno precedente.

Per questo, la crescita ormai costante renderanno ben presto necessario ulteriori assunzioni: come spiegato da TD Group, entro la fine del 2023, saranno circa 40 le nuove figure da inserire.

"La propensione dell'azienda è quella di puntare sulla crescita delle giovani generazioni - ha spiegato Alice Anzini, responsabile delle risorse umane per TD Group e Gruppo Sailpost - questa è un'azienda del territorio conosciuta da tanti anni: chi arriva da noi rimane stupito perché non siamo un'azienda rigida, ma diamo spazio di manovra e flessibilità: chi entra può dare il suo contributo personale con le proprie idee e partecipare in prima persona a progetti su grandi clienti. Le nuove risorse che arrivano sono seguite sin da subito da un tutor aziendale in modo da guidarle e farle crescere".