Lavoro

Venti posti di lavoro in una azienda pisana

L’azienda Apparound investe fortemente sul proprio futuro e per questo apre le porte della sede di Pisa a 20 nuove assunzioni

Apparound ha definito il suo percorso di espansione nazionale e internazionale che, tra gli altri, prevede l’apertura al mercato USA già dal prossimo gennaio: per questo è stata avviata un’importante ricerca di personale rivolta a diverse aree e funzioni aziendali. Centrali sono senz’altro le figure tecniche, fondamentali per una struttura che ha nella tecnologia e nell’innovazione la sua leva strategica. Ma l’azienda cresce ovunque, non soltanto in ambito software: tra le posizioni aperte si segnalano infatti key account manager, sales assistant e posizioni in ambito di digital marketing.

Apparound è un’azienda italiana che opera nel mercato IT e si occupa di digitalizzazione dei processi di vendita e ha la sua sede a Montacchiello.

Il suo prodotto, che porta lo stesso nome dell’azienda, è una soluzione che aiuta la forza di vendita a essere più produttiva e le aziende a massimizzare i risultati. 

"In attività dal 2008", spiega una nota dell'azienda, "Apparound ha sempre creduto molto nelle persone e nei giovani, riconoscendo in loro quella spinta all’innovazione, alla crescita, al voler cambiare le cose che, in fondo, rappresentano perfettamente i motivi per cui è nata e le fondamenta del suo successo. Per questo sono state attivate diverse collaborazioni con le Università del territorio, tra cui i dipartimenti di Economia e Management, di Informatica e Ingegneria informatica, ma anche la Scuola Superiore di studi universitari Sant’Anna di Pisa, proprio perché l’azienda – a prescindere da richieste, periodi e attività particolari – è sempre alla ricerca di giovani di talenti che l’aiutino a portare innovazione nelle aziende italiane".

Le prime posizioni aperte, che spaziano dal software developer al key account manager sono già disponibili sul sito, nell’area Lavora con noi.