Pisa Sporting Club

Verona-Pisa, divieto di vendita in Provincia di Pisa in tutti i settori

Trasferta vietata ai residenti della provincia di Pisa per la gara di venerdì sera al Bentegodi: disposto il divieto di vendita in tutti i settori

La trasferta di Verona-Pisa, in programma venerdì 6 Febbraio allo stadio Bentegodi, sarà vietata ai residenti nella provincia di Pisa in tutti i settori. La decisione è stata comunicata ufficialmente nella giornata di oggi: il GOS e le autorità di pubblica sicurezza hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti e per tutti gli altri settori dello stadio ai residenti pisani. Il settore ospiti però rimarrà aperto per i residenti in altre province.

La misura arriva a ridosso della partita e interessa l'intero territorio provinciale, indipendentemente dal possesso della tessera del tifoso. Diretta conseguenza di quanto accaduto nella gara d'andata.

Per i sostenitori nerazzurri si tratta di un’ulteriore limitazione, dopo i precedenti divieti e restrizioni che già avevano interessato altre trasferte stagionali. Anche in questo caso, la motivazione risiede in ragioni di ordine pubblico e nella necessità di prevenire potenziali rischi legati alla sicurezza dell’evento.