Attualità

Via Andrea Pisano, asfaltati 700 metri quadrati

L’intervento ha interessato il tratto precedente l’incrocio con via Gabba. Programmati i lavori in via Bonanno e via dell’Aeroporto.

Nella giornata di venerdì 10 febbraio gli operai di Avr, sotto la direzione di Pisamo, hanno steso, sulla carreggiata di via Andrea Pisano, nel tratto precedente all’incrocio con via via Gabba, 700 metri quadrati di nuovo asfalto. L’intervento è stato avviato e concluso nella giornata di venerdì 10: la strada è percorribile senza alcuna restrizione già dalla serata di venerdì.

Nella giornata di venerdì 10 si è conclusa la riasfaltatura di via Garofani, la piccola strada che da via Nunziatina sbuca sul retro di Palazzo Gambacorti. Questo intervento si colloca nelle serie di opere di riqualificazione del centro cittadino, tra cui si elencano la nuova lastricatura di Piazza XX Settembre e la posa di asfalto architettonico su Ponte di Mezzo.

Fanno parte del programma di asfaltature del Comune, gli interventi, programmati e finanziati, in: via Bonanno, via Nicola Pisano, corso Risorgimento, lungarno Simonelli. E ancora, fanno parte di questo programma via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi e via Sant’Agostino.