Attualità

Pieragnoli eletto in Camera di Commercio

Il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa è un nuovo componente della Giunta camerale dopo la proposta del presidente Tamburini

Da sinistra: Pasquini, Pieragnoli e Tamburini

Dopo le dimissioni di Alessio Lucarotti, il Consiglio della Camera di Commercio della Toscana nord ovest ha scelto il suo nuovo componente: si tratta di Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa e proposto direttamente dal presidente Valter Tamburini.

Già consigliere della Camera di Commercio di Pisa e componente del Consiglio, Pieragnoli ha ringraziato per l'elezione, promettendo di impegnarsi a mettere a disposizione dell'ente camerale la propria esperienza.

Attualmente, dunque, la Giunta presieduta dal presidente Tamburini è composta, oltre che da Pieragnoli, da Cristiana Cardella, settore Industria; Francesco Cianciulli, settore Agricoltura; Roberto Favilla, settore Artigianato; Stefano Maestri Accesi, settore Turismo; Patrizia Alma Pacini, settore Trasporti e spedizioni; e Rodolfo Pasquini, settore Servizi alle imprese.

Pieragnoli, invece, si occuperà del settore Commercio, vista anche l'esperienza maturata all'interno dell'associazione di categoria.