Sport

Questo Pisa vola

Quattro vittorie in altrettante partite di campionato. Decisive due reti nel finale per mettere sotto una coriacea Lanerossi

I giocatori del Pisa Sc in partenza dal Galilei per la trasferta di Vicenza

La partita Vicenza-Pisa, valida per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie B, è finita 1-3 e i nerazzurri volano sempre più in alto in classifica: quattro vittorie in altrettante partite, 12 punti e punteggio pieno, comando solitario.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas, Hermannsson (58′ Birindelli), Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Touré, Marin, Gucher (83′ Mastinu), De Vitis (64′ Nagy), Lucca (83′ Masucci) e Marsura (58′ Sibilli).

I padroni di casa, che venivano da tre sconfitte, sono passati in vantaggio al 30' con Proia e a ristabilire la parità ci ha pensato Touré al 43'. Per il Pisa decisiva è stata la rete di Birindelli all'81', seguita poi nel recupero da un gran gol di tacco al volo di Mastinu.

Per la quinta di campionato il Pisa ospiterà all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani il Monza, che oggi ha pareggiato in casa 1-1 con la Ternana.