Ha 46 anni ed è un'impiegata di Vicopisano la seconda classificata alle Olimpiadi di Miss Mamma Italiana che si sono svolte a San Mauro Mare, sulla riviera romagnola, organizzate dalla Società Te.Ma Spettacoli.
Si tratta di Sara Cerri, mamma di Matilde e Nicolò di 13 e 11 anni, che ha conquistato la medaglia d'argento al concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31esima edizione, e riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, con fascia Gold, invece, per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.
"Miss Mamma Italiana", inoltre, sostiene Arianne associazione per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Tutte ricche di talento sportivo, le Mamme Miss, provenienti da diverse regioni italiane, vincitrici delle passate edizioni del concorso, hanno partecipato alle “Olimpiadi di Miss Mamma Italiana” e si sono cimentate in diverse attività sportive sulla spiaggia, come i tiri ai calci di rigore, la gara di bocce e la realizzazione dei castelli di sabbia. Le mamme poi sono state impegnate sulla pista del kartodromo di San Mauro Mare, per una gara a cronometro sui go kart, e, in quanto Miss, non poteva mancare una prova legata al mondo della moda.