Sport

Cft logistica incontra Pallavolo Massa: é 0-3

I cussini non sono usciti vittoriosi dalla partita contro la prima in classifica. Finora il Cft ha incontrato 3 delle 5 squadre meglio piazzate

sconfitta per il Cft logistica Cus Pisa Migliarino Volley che viene battuto 0-3 dalla Pallavolo Massa.

La sfida è partita con il Cft logistica che è stata subito messa alle corde da un vantaggio abilmente gestito dagli ospiti. Il primo set termina dunque sul 15-25. Nel secondo set Puccini cambia l’opposto mettendo in campo Wiegand e la squadra riesce dopo un testa a testa a guidare il set per 22-20. Col set a portata di mano arrivano due ace per gli ospiti. E’ qui che esce l’esperienza dela compagine massese, che riesce a chiudere il set sul 22-25. Il terzo set è sulla falsariga del secondo, ma alla fine gli avversari gestiscono bene il vantaggio e chiudono la gara agilmente. La prossima gara attende i cussini in trasferta a Castelfranco in Emilia. La classifica vede i cussini al terzultimo posto.

 “Nonostante la sconfitta -commenta mister Puccini- abbiamo assistito a una buona prestazione, i ragazzi stanno crescendo di giorno in giorno. La classifica dice che abbiamo incontrato 3 delle prime 5 classificate. Non è un alibi, ma la strada che abbiamo imboccato da qualche settimana è quella giusta. Siamo fiduciosi”.