Attualità

Livesignage tra le migliori aziende innovative

Parte del Polo tecnologico di Navacchio, l'azienda di digital signage ha ottenuto un doppio riconoscimento ai Digital Signage Awards 2024

La premiazione di Livesignage

All'edizione annuale dei Digital Signage Awards, rassegna internazionale che premia i progetti in ambito creativo e innovativo, l'unica azienda italiana presente tra i finalisti è stata la Livesignage, facente parte del Polo tecnologico di Navacchio e con sede a Volterra.

Ma non solo: essa è anche riuscita ad aggiudicarsi il Digital Signage Award Grand Prix, il riconoscimento più ambito con cui viene premiata la migliore azienda per l'eccellenza del proprio software e dei progetti realizzati. Inoltre, Livesignage si è aggiudicata il primo premio anche nella categoria Omnichannel Design and Execution, che interessa il tra Bolgheri e Castagneto Carducci.

Livesignage è stata l'unica azienda italiana tra i finalisti e una delle più piccole in termini di dimensioni. "Siamo orgogliosi di essere stati premiati per la nostra eccellenza - ha commentato Ruggero Barsacchi, amministratore delegato dell'azienda - vediamo questa vittoria come un'opportunità per continuare a guidare il mercato italiano del digital signage verso nuovi orizzonti".