Attualità

Week-end da favola con la fiera dell'elettronica

Due giorni di eventi al quartiere di via Aurelia Sud 9 a Coltano. Espositori qualificati provenienti da tutta Italia. Un'area dedicata al modellismo

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologia, nel nuovo grande quartiere fieristico "Pisa-Fiere".

Espositori qualificati provenienti da tutta Italia proporranno prodotti che spazieranno dai consumabili per pc (dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica), accessori pc, periferiche, navigatori satellitari, lettori multimediali, microcamere, lampade a risparmio energetico, apparecchiature radio, attrezzature fotografiche, telefonia, giocattoli e gadget elettronici e tanto altro ancora.

Rispetto ai megastore di distribuzione elettronica, vengono offerti prodotti di grande qualità a prezzi incredibili, è proprio il caso di dire “Grande tecnologia a piccoli prezzi”.

In contemporanea ci sarà un'area dedicata al modellismo statico e dinamico con aerei, treni, auto e navi. Modelli in esposizione e in vendita, una manifestazione dedicata a tutti, dove poter acquistare modelli ed accessori sia per neofiti che per esperti, piste di prova ed esilaranti esibizioni. Durante la Manifestazione si terranno spettacoli mozzafiato di automodelli RC con animazione a cura dei "War Machine Team" di Livorno.

L'orario dell' intera manifestazione 9,30 - 19 sia per il sabato sia per la domenica.

Il biglietto d’ingresso intero costa 6 euro (5 il ridotto) gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni.

Il quartiere fieristico "Pisa-Fiere" si trova in via Aurelia Sud 9 - Coltano, a 4 km dall'Ikea, in direzione Livorno.