Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica martedì 04 novembre 2014 ore 09:00

"Cappella abbandonata e tombe allagate"

Il consigliere comunale Maurizio Nerini punta il dito contro la situazione nel cimitero di San Piero a Grado: "La gente vuole responsabilità"



PISA — "La cappella della benefattrice marinese Giuditta Sauli Newbery, nel cimitero di San Piero a Grado, versa in stato di abbandono". Lo dichiara il consigliere comunale per Noi adesso Pisa Maurizio Nerini, che commenta: "Serve istituire la commissione comunale d'inchiesta"

Per l'esponente politico della lista d'opposizione, però, la cappella non è l'unica criticità del cimitero: "Il problema maggiore -commenta il consigliere - riguarda i problemi di infiltrazione di acqua nelle tombe della parte nuova del camposanto, ormai conosciuto come la piscina. Di chi è la colpa? Questa -dice Nerini- è la domanda che i cittadini si pongono. E per rispondere a questa domanda occorre una commissione comunale d'inchiesta"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca