Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 20 marzo 2019 ore 12:10

Anziana rapinata in casa a Titignano

Il fatto, che segue episodi simili avvenuti recentemente, si è verificato ieri sera. I banditi sono entrati in casa dopo avere forzato una finestra



CASCINA — Banditi che fanno irruzione in una casa dove si trova una donna anziana, la immobilizzano e portano via quello che riescono a trovare.

Il fatto, molto simile a quanto avvenuto a Nodica alcuni giorni fa, si è verificato a Titignano, in via Pratello, una strada che congiunge le ultime case del territorio cascinese con la frazione pisana di Oratoio.

Secondo quanto ricostruito, più persone sarebbero entrate in una abitazione a piano terra dopo avere forzato una finestra, ieri sera intorno all'ora di cena. Una volta dentro, hanno sorpreso e immobilizzato una anziana donna e hanno girato la casa per portare via quello che sono riusciti a trovare.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri, cercando relazioni sia con l'episodio di Nodica, sia con un altro, avvenuto quasi in contemporanea con quest'ultimo, a Vicopisano. 

In quel caso l'anziano era riuscito a fare fuggire i ladri, che non avevano preso niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca