Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni martedì 16 aprile 2019 ore 15:51

Europee, Susanna Ceccardi candidata per la Lega

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

Ufficiale la candidatura della sindaca di Cascina:"Ringrazio Salvini per la fiducia. La mia tenacia e l'esperienza da sindaco per cambiare l'Europa"



CASCINA — La sindaca di Cascina e numero uno del partito in Toscana Susanna Ceccardi sarà candidata con la Lega alle elezioni europee di fine maggio nella circoscrizione Italia centrale. L'ufficializzazione della candidatura, nell'aria da settimane, è arrivata nella giornata di oggi.

“L’ufficializzazione della mia candidatura alle prossime Europee - ha affermato Susanna Ceccardi - mi inorgoglisce e nel contempo mi responsabilizza ulteriormente, essendo consapevole che l’obiettivo è tra i più ambiziosi ed edificanti per un esponente della Lega: riformare profondamente quest'Europa.”

“M’impegnerò al massimo - prosegue Ceccardi - per far tornare centrali gli interessi dell'Italia e degli italiani nelle sedi europee. Tutta la mia tenacia e tutta l'esperienza che ho maturato negli anni da amministratore locale e a fianco del Ministro Matteo Salvini, saranno al servizio della causa comune, per riformare un'Europa troppo pretenziosa e poco generosa nei confronti dell’Italia.” 

La sindaca ha fatto sapere che, per ora, non si dimetterà dall'incarico di primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca