Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 16:55

Fondazione Pisa in aiuto delle famiglie bisognose

Donazione di 90mila euro all'amministrazione comunale per il fondo destinato ai buoni spesa. Il sindaco reggente Rollo ringrazia



CASCINA — Il Comune ha ricevuto 90mila euro dalla Fondazione Pisa per l’acquisto di buoni spesa per famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza coronavirus. 

"Ringrazio pubblicamente – ha commentato il sindaco facente funzioni. Dario Rollo – a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, la Fondazione Pisa e il presidente Avv. Claudio Pugelli per averci donato la somma che integrerà il fondo per l’acquisto di buoni spesa e generi alimentari e di prima necessità"

"La somma erogata - ha aggiunto il primo cittadino -, che si aggiunge anche alle donazioni di altre aziende e associazioni del territorio e dei cittadini cascinesi, a cui va un forte ringraziamento, ci permetterà di erogare nuovamente, nel mese di maggio, i buoni spesa “una tantum” ai nuclei familiari che continuano ad attraversare una situazione socio-economica difficile a causa del blocco imposto dal Governo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica