Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 09 febbraio 2016 ore 09:40

La Lega:"La candidatura va concertata"

Prime reazioni dopo le anticipazioni delle ultime ore su Susanna Ceccardi. La Lega precisa che sta lavorando a una candidatura comune



CASCINA —

"Le elezioni comunali a Cascina si avvicinano e la Lega Nord ha iniziato le consultazioni assieme alle altre forze che comporranno la coalizione (Forza Italia e Fratelli d'Italia) alternativa al Pd sulla definizione dei punti programmatici e sulla scelta del candidato sindaco."

Lo dice Gabriele Gabbriellini, segretario comunale della Lega nord di Cascina a nome della segreteria provinciale del partito dopo la notizia sulla candidatura della consigliera comunale Susanna Ceccardi a sindaco anticipata da QuiNewsPisa:

"Ci teniamo a precisare che gli organi interni al partito deputati all'approvazione delle candidature non si sono ancora espressi, poiché la scelta del candidato sindaco a Cascina, comune di 45.000 abitanti, è un passo importante che deve essere concertato e approvato a larga maggioranza da tutte le forze in campo - dice la segreteria provinciale della Lega nord -  A cascina occorre mettere in campo un vero e proprio comitato di salute pubblica che scalzi il malgoverno del PD. A cascina cambiano i sindaci del PD ma non cambia la politica di immobilismo che ha trascinato questo comune nel baratro. Siamo qui per vincere e cambiare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura