Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 21 gennaio 2019 ore 09:01

Sonia Sox canta per il nuovo film Dynit

Sonia Sox

​È della giovane cascinese Sonia Saccu, in arte Sonia Sox, la voce della sigla italiana realizzata in occasione dell'uscita al cinema del nuovo film Dynit



CASCINA — È della giovane cascinese Sonia Saccu, in arte Sonia Sox, la voce della sigla italiana realizzata in occasione dell'uscita al cinema del nuovo film Dynit “Voglio mangiare il tuo pancreas”, nelle sale il 21, 22 e 23 gennaio, tratto dal romanzo di Yoru Sumino e vincitore del Japan Bookseller Award con 2,6 milioni di copie vendute, dal quale è stato tratto anche un manga disegnato da Kirihara Idumi. 

Sonia si è aggiudicata la possibilità di interpretare il brano, dal titolo “Tempo di amare”, scritto per lei dalle autrici Veronica Niccolai e Mariagrazia Cucchi, grazie alla vittoria dell'Anime Vocal Contest organizzato da Red Phoenix a Vinci la scorsa estate, all'interno della Festa dell'Unicorno, evento d'eccellenza dedicato al mondo del fantasy che ha ospitato la gara canora realizzata con la media partnership di Rai Gulp, Radio Bruno, Dynit e Musicalnews. 

Durante il Contest, Sonia - vestita in “cosplay” e all'ottavo mese di gravidanza - si è imposta con un'esibizione in lingua giapponese che ha convinto la giuria dopo uno scontro finale “a cappella” con altri due finalisti. 

Contemporaneamente all'uscita del film sarà possibile ascoltare e scaricare il brano sulle maggiori piattaforme digitali, oltre che su Radio Animati, la radio consacrata all'universo delle sigle e del mondo "nerd". 

Inoltre, fra qualche mese, il brano verrà inserito all'interno del dvd del film distribuito da Dynit come contenuto speciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità