Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 12:05

Contagi in ditta spedizioni, protesta dipendenti

Il fatto è avvenuto alla Bartolini di Lavoria dopo due casi di positività riscontrati nei giorni scorsi. Via ai test sugli altri dipendenti



CRESPINA LORENZANA — Protesta con sciopero alla Bartolini di Lavoria dove la scorsa settimana due dipendenti sono risultati positivi al coronavirus. Sono stati effettuati tamponi ad alcuni colleghi ( tutti negativi ) e tre lavoratori sono stati messi in quarantena.

Ma la preoccupazione dei lavoratori ( circa 200 quelli che lavorano in appalto nella struttura ), impegnati nella movimentazione delle merci, ha portato ad una protesta con sciopero. La richiesta dei sindacati è stata infatti quella di effettuare il numero più possibile elevato di controlli per evitare il propagarsi di focolai.

Dopo una trattativa la richiesta è stata accolta e in zona funzionerà una postazione mobile attrezzata per i test sierologici, ai quali i lavoratori potranno sottoporsi in maniera volontaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura