Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 11:56

Studio olistico nascondeva giro di prostituzione

Tre gli arresti cautelari ai domiciliari, disposti dal Gip ed eseguiti questa mattina dai carabinieri nei comuni di Cascina e Castelfranco di Sotto



SANTA MARIA A MONTE — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Miniato, nell'ambito di un'accurata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Pisa, hanno scoperto e ricostruito un'attività di prostituzione, che sarebbe stata portata avanti all'interno di uno studio olistico di Santa Maria a Monte.

Di fronte agli elementi raccolti - fra i quali anche un listino prezzi manoscritto -, il Giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari, come misure cautelari, per tre persone: un uomo di 36 anni e due donne di 38 e 48 anni. Gli arresti sono stati eseguiti stamani dai carabinieri nei comuni di Castelfranco di Sotto e Cascina.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l'attività di prostituzione veniva pubblicizzata tramite internet e le singole prestazioni sessuali offerte potevano arrivare a costare fino a 100 euro. Sarebbero cinque in tutto le donne risultate coinvolte nell'attività.

Il centro olistico è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità