Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 11 giugno 2015 ore 11:10

Garzella, Nerini e Ctp1: "Stalli blu da rinviare"

"I parcheggi a pagamento solo dopo una riqualificazione del territorio di Marina di Pisa". Intanto la giunta delibera: 1200 posti a partire dal 1 luglio



PISA — "I marinesi non sono contrari a prescindere ai parcheggi a pagamento -sottolinea  Maurizio Nerini, consigliere comunale per Noi Adesso Pisa- ma le strisce blu devono essere fatte dopo una riqualificazione. Dove verrebbero disegnate oggi: su asfalto groviera? Accanto a marciapiedi inesistenti e a stagione iniziata?".

Intanto la giunta ha deliberato 1200 stalli blu a Marina a partire dal 1 luglio. "L’assessore Forte è riuscito nelle sua bella impresa calpestando la partecipazione- commenta Nerini- disattendendo un parere negativo del Consiglio di Partecipazione e contro la volontà dei Marinesi, degli abitanti e dei commercianti".

Giovanni Garzella, capogruppo di Forza italia - Pdl in Consiglio comunale si unisce all'appello del Ctp1: "Confermo la disponibilità politica a discutere insieme soluzioni che portino ad una condivisione. Grande il risultato Politico ottenuto nel CTP, tornato a far Politica nell'interesse dei cittadini con il coraggio di chiedere alla maggioranza di valutare le condizioni per un rinvio ulteriore della questione degli stalli blu a Marina in attesa di un piano della viabilità complessivo e risolutivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica