Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 25 aprile 2015 ore 07:10

L'Agrifiera incontra il Parco

Il presidente dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Fabrizio Manfredi, terrà un incontro all’Agrilocanda



SAN GIULIANO TERME — Il presidente dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Fabrizio Manfredi, terrà un incontro all’Agrilocanda dell’Agrifiera di Pontasserchio. L’evento, dal titolo Il Parco volano di sviluppo turistico per il territorio, si svolgerà domenica 26 aprile a partire dalle 18,30.

Manfredi presenterà le politiche di promozione messe in campo dall’Ente Parco per contribuire ad elevare l’offerta turistica del territorio, a partire dal lavoro per far divenire l’area protetta Osservatorio turistico di destinazione, uno strumento che è sia centro di analisi e raccolta di dati, sia laboratorio per l’individuazione di strategie per migliorare questo tipo di offerta, che nell’area protetta si orienta verso il turismo ambientale e naturalistico, il turismo della memoria e le attività sportive, senza dimenticare le potenzialità offerte dal settore enogastronomico e agroalimentare.


ll presidente parlerà anche del Piano di sviluppo locale, un prodotto di questo lavoro, e che sarà presto presentato al pubblico. All’ordine del giorno saranno anche il tema della valorizzazione dei prodotti del Parco e tutte le novità in materia che l’Ente ha sviluppato nel corso degli ultimi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro