Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 19 ottobre 2018 ore 21:00

La chef Alessia Morabito a Cuochi d'Italia

Alessia Morabito a Cuochi d'Italia

La concorrente toscana ha sfidato il rappresentante della cucina molisana al cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese



MILANO — Cuochi d'Italia, il cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese che ad ogni puntata vede sfidarsi due cuochi nella preparazione di piatti tipici della loro regione di provenienza, ha ospitato, nell'episodio di venerdì 19 ottobre, la sfida tra Toscana e Molise. A rappresentare la Toscana, in questa quinta stagione del programma, è la chef di origini pisane Alessia Morabito.

I due cuochi si sono sfidati nella preparazione di due piatti, uno tipico toscano e uno della tradizione molisana, per l'occasione rispettivamente il cinque e cinque e l'agnello cacio e uova.

A giudicare i piatti, come nelle passate edizioni, i due chef stellati Gennaro EspositoCristiano Tomei, anche lui toscano.

Al termine delle prove ai fornelli, la chef toscana si è aggiudicata la sfida, conquistando l'approvazione dei due giudici chiamati a votare piatti dei concorrenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica