Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 05 ottobre 2015 ore 11:01

Minacce a Ctt nord, il Sindaco:"Atto gravissimo"

Marco Filippeschi esprime solidarietà ai vertici dell'azienda di trasporti ai quali sono arrivate minacce di morte, gesto condannato anche da M5s



PISA — "Tutti i sindaci sono solidali con gli amministratori della Ctt Nord e esprimono vicinanza e sostegno al presidente Zavanella e all'amministratore delegato Banci. Le minacce ricevute sono un atto gravissimo, che non dev'essere sottovalutato. In un momento molto delicato per l'azienda gli amministratori devono poter operare in un clima normale, non esaperato. C’è una tradizione positiva, che dev'essere continuata. Il confronto sociale in Toscana si svolge in modi civili, senza che nessuno debba sentirsi sotto pressione. Sono sicuro che le forze dell'ordine e la magistratura faranno indagini serrate per risalire agli autori delle minacce".

Le minaccia di morte ai vertici della CCT Nord vengono condannate senza se e senza anche da Elisabetta Zuccaro, capogruppo in Consiglio Comunale del Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca