Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 13:05

Nascondeva un chilo di hashish in casa

I carabinieri cercavano un cellulare rubato, ma hanno trovato un chilogrammo di droga nell'abitazione di uno straniero residente a Pisa da anni



PISA — I carabinieri cercavano un cellulare rubato e invece hanno trovato un chilogrammo di hashish nascosto sotto un mucchi di vestiti e suddiviso in cinque panetti. I militari di Pisa per recuperare il cellulare rubato infatti hanno sottoposto a perquisizione l'abitazione di uno straniero di 47 anni che vive in Italia da anni insieme alla moglie. Durante la perquisizione domiciliare da sotto gli abiti della famiglia è spuntato il pacco di stupefacente. A quel punto lo straniero ha ammesso di avere già inviato in Marocco, il cellulare rubato e si è accollato la responsabilità della detenzione dell'hashish nel tentativo di scagionare la moglie che comunque è stata denunciata per concorso nel reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il marito invece è stato processato per direttissima e la droga è stata sequestrata.

I carabinieri del Norm invece durante un controllo hanno tratto in arresto, proprio mentre stava spacciando uno straniero, per altro già noto alle forze dell'ordine, nei pressi della stazione ferroviaria di San Rossore. L'uomo al momento dell'arresto stava cedendo cinque dosi di cocaina ad alcuni tossicodipendenti della zona.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità