Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 29 ottobre 2014 ore 13:12

Petrucci e Nerini: "La politica esca dal palazzo"

I consiglieri comunali di Noi adesso Pisa: "Abbandoneremo la seduta del Consiglio per andare incontro ai cittadini della stazione che gridano aiuto"



PISA — Gli esponenti di Noi adesso Pisa Diego Petrucci e Maurizio Nerini lasceranno la seduta del consiglio comunale prevista per domani pomeriggio per andare a piedi fino all’hotel La Pace, in zona stazione. L'iniziativa avrà luogo alle 18. 

"Con questo gesto -dicono i consiglieri della lista civica di minoranza- vogliamo esprimere la vicinanza nostra e del nostro movimento al titolare e ai lavoratori di quella attività. Nel momento in cui dei cittadini gridano aiuto e stanno alzando la bandiera bianca ci pare giusto che la politica esca dal palazzo e scenda in mezzo alla strada. 

Ma i consiglieri fanno appello anche alle altre forze politiche e al sindaco: "Chiediamo agli altri di unirsi a noi. Sarebbe, anche da un punto di vista simbolico, un bel segnale se tutto il consiglio comunale uscisse da palazzo Gambacorti ed andasse a piedi sino all'hotel La Pace, per dire a coloro che sono in trincea ogni giorno che non verranno lasciati soli dalle istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità