Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 07:20

Ato Costa, via al dialogo competitivo

Seguirà la formulazione delle offerte. Si punta ad affidare il servizio prima dell'estate 2016



PISA — La gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani dell’Ato Toscana Costa prosegue secondo il percorso programmato". Lo assicura il direttore dell'Ato Franco Borchi.

Giovedì 19 novembre 2015 avrà inizio la fase centrale della gara costituita dal dialogo competitivo.

"Il ricorso alla procedura di dialogo competitivo - si legge in una nota del direttore-è stato motivato dalla particolare complessità della procedura e dalla possibilità, nel confronto con i concorrenti, di individuare le migliori soluzioni tecnico organizzative per la gestione integrata dei rifiuti urbani sul territorio dell’Ato Toscana Costa".

Nel corso del dialogo competitivo i concorrenti potranno formulare le loro proposte di carattere tecnico sulla gestione del servizio ed il modello organizzativo dei servizi già prefigurato nel Piano Straordinario approvato dall’Assemblea dell’Autorità nel mese di luglio 2015.

Al termine di questa fase Si passerà all'elaborazione dei documenti tecnici, base della successiva fase di formulazione delle Offerte.

"Poiché è ragionevole prevedere che il dialogo competitivo si concluda entro il mese di dicembre -conclude Borchi- si ritiene che, fatti salvi sempre possibili ritardi giustificabili connessi alla particolare complessità della procedura di gara, l’affidamento del servizio possa concretizzarsi prima dell’estate dell’anno prossimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità