Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 18:39

Cisanello, gara aggiudicata, vale 380 milioni

La gara per i lavori di completamento del nuovo ospedale di Pisa è stata aggiudicata a Inso spa, in raggruppamento con Integra e Gemmo



PISA — Una gara da 380 milioni di euro. Tanto vale il completamento dell'ospedale di Cisanello a Pisa, aggiudicato oggi dall'azienda ospedaliera al raggruppamento di imprese capeggiato da Inso spa e che ha dentro anche Integra e Gemmo.

238 milioni saranno destinati a opere propedeutiche e lavori di costruzione, ai quali si aggiungeranno opere e servizi complementari e i ricavi derivanti dalla manutenzione per nove anni.

L'operazione prevede anche l'acquisto e la valorizzazione del vecchio ospedale Santa Chiara, in prossimità di piazza dei Miracoli, con tutte le cliniche lì ospitate che saranno trasferite a Cisanello.

I lavori verranno completati in quattro anni, con 200mila metri quadrati di nuovi edifici e ottocento nuovi posti letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità