Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 12:00

"Cittadini, collaborate con le forze dell'ordine"

Ranieri Del Torto

L'appello del presidente del Consiglio comunale Ranieri Del Torto ai pisani. Il tema della sicurezza al centro del dibattito politico



PISA — La seduta di domani del Consiglio Comunale verterà principalmente sul tema della sicurezza.

“E’ la prima volta dall’inizio di questo mandato consiliare - ha detto il presidente del Consiglio comunale Ranieri Del Torto– che una seduta del Consiglio è dedicata specificatamente al tema della sicurezza urbana.

Del Torto parte dai dai dati forniti dal comandante provinciale dei carabinieri in occasione della celebrazione del 202esimo anno di fondazione dell’Arma. "Il quadro della nostra città -commenta Del Torto- è in linea con quello delle altre città del nostro paese anche se, a Pisa, la situazione è però migliore sotto il profilo dell’accertamento dei reati che vengono denunciati. E proprio questo deve essere uno stimolo per tutti noi cittadini perché si riesca a collaborare in misura ancora maggiore con le stesse forze dell’Ordine denunciano subito i comportamenti sospetti o comunque quei comportamenti che ci possano far pensare a comportamenti contrari alla legge".

"Solo con questo spirito di collaborazione - conclude Del Torto – possiamo arrivare ad una inversione di tendenza su questo tema così fondamentale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica