Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 29 giugno 2020 ore 11:23

Controlli notturni, un arresto per droga

I carabinieri hanno controllato due uomini protagonisti di una compravendita di hashish. Al pusher sono stati sequestrati droga e soldi



PISA — Nella notte appena trascorsa, durante alcuni controlli svolti dai carabinieri della stazione di Porta a Mare, un uomo di 20 anni è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. I militari l'hanno sorpreso in centro mentre cedeva un grammo di hashish ad un giovane.

Perquisito, il pusher è stato trovato in possesso di altri cinque grammi di hashish e di 100 euro in banconote. Il tutto è stato sequestrato ed il 20enne arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell'Arma in attesta del giudizio con rito direttissimo.

Sempre ieri, i militari della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Pisa, hanno rintracciato un uomo di 49 anni che, già sottoposto al divieto di dimora, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Pisa quale aggravamento della precedente misura più volte violata. Adesso si trova recluso nella casa circondariale "Don Bosco", a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità