Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 09:57

Controlli sul territorio, Carabinieri in azione

Svolti anche controlli per prevenire il contagio. Il bilancio dell'ultima settimana è di un arresto e 24 persone denunciate



PISA — In quest’ultima settimana, nei territori delle 4 Compagnie Carabinieri della provincia di Pisa, sono stati svolti 259 servizi perlustrativi, 12 servizi di ordine pubblico dedicati alla prevenzione del contagio da Covid e 3 servizi di vigilanza generica, con 1 persona arrestata e 24 persone denunciate a vario titolo all’Autorità Giudiziaria.

Le denunce sono per reati contro la persona, il patrimonio, in tema di stupefacenti ed inerenti la sicurezza alla guida di veicoli.

"Sono stati inoltre regolarmente pattugliati, oltre ai centri maggiori e a tutti i paesi della provincia, le aree boschive, le pinete ed il litorale pisano che soprattutto nel periodo estivo costituiscono luoghi di aggregazione sempre più frequentati da famiglie, al fine di prevenire e reprimere la commissione di reati", fanno sapere i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica