Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 09:40

Ex sede della Provincia, chiusi i loggiati

Foto di: Giovanna Bonanno (da Facebook)

La decisione annunciata dall'assessora Bonanno: "Anni di vane promesse non possono pregiudicare il decoro e la tutela dei cittadini"



PISA — Il Comune ha chiuso i loggiati di piazza Vittorio Emanuele II in corrispondenza dell'ex sede della Provincia, che ormai da tempo si trova dietro imponenti ponteggi e impalcature.

Nei mesi scorsi la Provincia ha annunciato un intervento da 2,5 milioni di euro per il rifacimento dell'edificio ma nel frattempo l'amministrazione comunale ha deciso di chiudere l'accesso al loggiato sottostante per contrastare episodi di degrado.

La decisione è stata annunciata alcuni giorni fa con un post su Facebook, dall'assessora alla sicurezza Giovanna Bonanno.

 "Anni e anni di inutili annunci e vane promesse sull'inizio dei lavori - scrive l'assessora Bonanno- non possono e devono pregiudicare il decoro e la tutela dei cittadini. Perché richiamare alla propria responsabilità chi è tenuto a garantire il corretto uso, conservazione e manutenzione del bene è un dovere imprescindibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità