Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro sabato 10 novembre 2018 ore 08:50

Farmigea, incontro in Regione

L'azienda pisana, che si occupa di ricerca, produzione e distribuzione di prodotti per l'oftalmologia ha attivato procedure di licenziamento



PISA — La situazione dell'azienda farmaceutica Farmigea spa, con sede ad Ospedaletto di Pisa, sarà al centro di un incontro convocato dal consigliere del presidente Rossi per le questioni del lavoro Gianfranco Simoncini per martedì 20 novembre.

All'incontro, alle ore 11.30 a Palazzo Strozzi Sacrati, sono stati invitati il sindaco di Pisa e le Organizzazioni sindacali di categoria della Provincia di Pisa Filctem CGIL, Femca CISL, Uiltec UIL.

L'azienda pisana, nata nel secondo dopoguerra si occupa di ricerca, produzione e distribuzione di prodotti per l'oftalmologia e, di recente, ha attivato procedure di licenziamento per 61 dipendenti. Della situazione si è occupato il consiglio regionale che ha approvato all'unanimità una mozione, presentata dai consiglieri Nardini, Pieroni, Anselmi e Spinelli con la quale si impegna la giunta a mettere in campo ogni azione utile per salvaguardare l'occupazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica