Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:10

Gelli, avanti "Con impegno civile e sociale"

Federico Gelli

Federico Gelli, il deputato pisano non ricandidato dal Pd, parla di "Grandi risultati per la sanità" precisando che "Non verrà meno l'impegno"



PISA — Federico Gelli affida a facebook i suoi pensieri dopo la mancata ricandidatura al Parlamento e lo fa con un post dove affronta quanto fatto in questi cinque anni rivendicando i meriti ma parlando anche di grande lavoro da fare ancora.

"Vorrei ricordare l’approvazione di provvedimenti attesi da decenni come la legge che porta il mio nome, sulla sicurezza delle cure e la responsabilità del personale sanitario, la legge sul riordino delle professioni sanitarie, quella sull’obbligatorietà dei vaccini, la legge sul biotestamento nonché l’entrata in vigore dei nuovi LEA e l’istituzione dei Fondi per i farmaci innovativi oncologici e contro l’epatite C. Senza dimenticare il contributo dato alla Riforma del Terzo settore, alla Legge sul Dopo di noi e l'importante lavoro svolto dalla Commissione Inchiesta sui migranti che ho presieduto negli ultimi due anni."

"Nella prossima legislatura dovranno essere compiute scelte importanti, e anche se non potrò contribuire direttamente dal Parlamento, non verranno meno la passione e l’impegno civile e sociale che ho sempre avuto unite alla mia esperienza di medico e professionista della sanità che certo mi ha permesso e sempre mi permetterà di avere un osservatorio privilegiato su come dobbiamo immaginare il sistema sanitario del futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità