Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 11:46

Sds, Gianna Gambaccini nuovo presidente

da sinistra: Franco Marchetti, Gianna Gambaccini e Maria Teresa De Lauretis

L’assessore alle politiche sociali e abitative del Comune di Pisa è stata eletta all'unanimità. "Priorità a non autosufficienza e lotta alla povertà”



PISA — Gianna Gambaccini è la nuova presidente della Società della Salute della Zona Pisana. L’assessore alle politiche sociali e abitative del Comune di Pisa è stata eletta questa mattina dall’assemblea dei soci all’unanimità dei presenti (assenti solo i rappresentanti del Comune di Cascina per altri impegni istituzionali).

“La Società della Salute è di tutti i comuni per questo sarà mia cura dedicare attenzione all’intero il territorio della Zona – ha sottolineato Gianna Gambaccini - lavorerò per ottimizzare il più possibile l’azione della SdS Pisana con particolare attenzione ai temi della non autosufficienza e della lotta alla povertà che dovranno essere una priorità”.

L’Assemblea è stata aperta dal vicepresidente della SdS Franco Marco Marchetti, vicesindaco di San Giuliano Terme: “Lavoreremo con spirito costruttivo e collaborativo per dare continuità, e se possibile, migliorare servizi essenziali per i nostri comuni”.

Presente anche la direttrice generale dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest Maria Teresa De Lauretis: “Auspico – ha affermato - che la SdS dedichi attenzione alla sanità territoriale: il futuro delle politiche sanitarie riguarda la gestione delle cronicità e, in questo senso, diventa centrale il rapporto con i Medici di Medicina Generale e la continuità fra ospedale e territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica