Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport mercoledì 17 aprile 2019 ore 15:20

I giovani canottieri fanno il pieno di successi

Nuovi traguardi e risultati eccellenti per gli atleti del gruppo sportivo dei vigili del fuoco di Pisa Billi Masi



PISA — Altre medaglie per gli atleti del gruppo sportivo dei vigili del fuoco di Pisa Billi Masi: dopo la competizione torinese “D’inverno sul Po” del febbraio scorso, i ragazzi hanno affrontato altre gare, con risultati di tutto rispetto. 

Il 31 marzo infatti Francesco Ditrani, Vivian Graceffa e Carlotta Niola hanno gareggiato a Ravenna in un appuntamento ormai classico e una settimana più tardi Francesco Ditrani è partito alla volta di Piediluco per le gare del Meeting Nazionale Coop, un evento che ha portato sulle acque del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica oltre 100 società e quasi 1400 atleti da tutta Italia. 

In gara praticamente tutte le categorie e Francesco Ditrani, dopo la medaglia conquistata sulle acque del Po, ha portato a casa un bronzo per la gara sul 4+.
Anche a Ravenna Francesco Ditrani è salito sul podio, questa volta sul gradino più alto, per la gara sull’8+ categoria junior.

Soddisfazione anche per le gare femminili con un quinto posto conquistato da Vivian Graceffa sul singolo PL e un quarto posto sul singolo senior per Carlotta Niola.

"Per i ragazzi si tratta di esperienze importanti anche a prescindere dal risultato - ha commentato l’allenatore Alessandro Simoncini - Sono tappe fondamentali per la loro crescita atletica soprattutto perché si tratta di gare molto valide da un punto di vista tecnico. Il piazzamento di Francesco Ditrani ci dà soddisfazione soprattutto perché arriva in un periodo di difficoltà in cui i ragazzi hanno dimostrato di non mollare e di sapersi mettere sempre comunque in gioco. Possiamo migliorare ma sono sicuro che il lavoro che stiamo portando avanti - a cominciare dalla partecipazione della regata di Torino - porterà presto ottimi risultati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità