Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 09:24

In difesa dei lavoratori della Carlo Colombo

Tutto il consiglio comunale si sposta in massa e si riunisce ad Ospedaletto nella sede dell'azienda che ha annunciato la chiusura



PISA — Il Consiglio Comunale di ieri si è tenuto, in segno di solidarietà, alla “Carlo Colombo”, azienda di Ospedaletto che la scorsa settimana ha annunciato la messa in mobilità per tutti i suoi 68 lavoratori. 

Dopo una breve introduzione del Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto “tutta la città è a fianco della difesa di questi posti di lavoro”, del Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi “siamo riusciti a vincere battaglie anche in altre aziende, questo importante sito industriale non va chiuso”, hanno preso la parola anche alcuni rappresentati sindacali, come Feliciano Raimondo (Fiom Cgil), Marcello Biasci ( Cisal), Claudio Garzotto (Fim Cisl) e alcuni consiglieri comunali, come Elisabetta Zuccaro (M5S), Giuseppe Ventura (in lista per Pisa), Ferdinando De Negri (PD), Giovanni Garzella (Fi-Pdl), Marco Ricci, (unacittàincomune-prc), Stefano Landucci (gruppo misto) e Riccardo Buscemi (Fi-Pdl).

Al termine è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno con il quale viene riaffermata la solidarietà ai lavoratori e la piena disponibilità delle istituzioni cittadine ad intraprendere anche future iniziative a difesa di questi lavoratori.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura