Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Politica venerdì 08 luglio 2016 ore 09:10

La Mattonaia sarà venduta

Rrespinta la proposta di “unacittàincomune –prc“ di escluderla da piano delle alienazioni del patrimonio pubblico del Comune



PISA — Durante il Consiglio Comunale di ieri pomeriggio, nel corso del dibattito relativo alla proposta dei consiglieri comunali di “Unacittàincomune-prc”, Ciccio Auletta e Marco Ricci, per escludere dal piano delle alienazioni del patrimonio pubblico del Comune il complesso della Mattonaia (l’immobile è dietro Borgo Stretto e da molti anni è inutilizzato) alcuni giovani cittadini hanno protestato sollevando un lungo striscione (vedi foto allegata).

Dopo un lungo dibattito – sono intervenuti i consiglieri Ciccio Auletta (unacittàincomune-prc), Rita Mariotti (In lista per Pisa), Maurizio Nerini (noiadessopis@), Vladimiro Basta (Pd), Stefano Landucci (gruppo misto), Valeria Antoni (M5S), Simonetta Ghezzani (Sel), Marco Ricci (unacittàincomune-prc), Elisabetta Zuccaro (M5S), Riccardo Buscemi (Fi-Pdl), Patrizia Bongiovanni (Pd) e l’assessore Andrea Serfogli - questa proposta di non vendere la Mattonaia è stata respinta. (7 a favore, unacittàincomune-prc, sel , noiadessopis@ e gruppo misto, contrai 16, tutta la maggioranza e Fi-pdl) Respinti, anche, un ordine del giorno del gruppo consiliare di i Noiadessopis@ e di Sel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità