Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 15:40

Ladra scoperta e bloccata in casa

Stava rovistando nei cassetti ma la poprietaria era in casa e si è messa ad urlare. Prima è intervenuto un vicino poi gli agenti di polizia



PISA — Questa mattina, durante i servizi di controllo del territorio, gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti in via di Oratoio su segnalazione di alcuni residenti.

Sul posto i poliziotti hanno ricostruito quanto avvenuto poco prima. Una donna, sorprendendo nella sua abitazione una ladra intenta a rovistare nei cassetti, si è messa ad urlare ed in suo soccorso è arrivato un vicino, che abita nell'appartamento al piano superiore. Entrambi hanno bloccato la ladra ed hanno chiamato il 113.

Gli agenti l'hanno arrestata: si tratta di una donna rom di 51 anni, domiciliata in via Maggiore di Oratoio, già gravata da precedenti di polizia e condanne penali. Adesso si trova reclusa al Don Bosco in attesa del rito per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità