Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 27 ottobre 2019 ore 08:22

Lo sguardo di vicinato porta risultati

Grazie alla segnalazione di alcuni residenti la Polizia è intervenuta nel quartiere della Cella e ha proceduto ad un arresto



PISA — "Ancora una volta vogliamo ringraziare le Volanti della Questura di Pisa guidate dal commissario Roberta Falaschi per l'arresto effettuato martedi sera nel quartiere La Cella", ha raccontato Alessandra Orlanza, presidente dell'associazione Sguardo di Vicinato.

"Era da mesi che i residenti ci segnalavano movimenti strani, quindi ci è sembrato opportuno porlo all'attenzione del funzionario".

"Noi come Referenti dei gruppi di Sguardo di Vicinato che ogni giorno viviamo il nostro quartiere, siamo vivamente convinti che questa sinergia che si sta sempre più consolidando con le forze dell'ordine possa dare sempre maggiori risultati, supportando anche in maniera minima, perché il nostro alla fine è un piccolissimo contributo, il difficile e preziosissimo lavoro che tutte le forze dell'ordine ogni giorno svolgono per garantirci sicurezza nonostante i mezzi siano scarsi e la legge non aiuti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità