Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 13:27

Mense universitarie, si torna ai pasti in presenza

Gli studenti potranno consumarli in locali riorganizzati nel rispetto delle norme anti contagio. Finora era attivo solo l'asporto



PISA — Gli studenti universitari potranno fruire del pasto in presenza all'interno di alcune mense universitarie di Pisa gestite dall'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, dopo il lungo periodo di emergenza sanitaria in cui il cibo veniva erogato solo tramite l'asporto.

Nello specifico sono accessibili le sale di consumazione delle mense "Martiri", "Betti", "Rosellini" in locali riorganizzati nel rispetto delle norme anti contagio.

In questi spazi verranno rispettate le regole di distanziamento nei tavoli e di separazione nell'afflusso previste dalle linee guida stabilite dal Protocollo di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19 adottato dal DSU Toscana a garanzia della tutela della salute dei frequentatori.

L’accesso ai punti di distribuzione avviene in maniera scaglionata sotto il controllo di personale che verifica il rispetto del distanziamento interpersonale raccomandato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità