Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 12:30

Notte bianca in blu, musica e shopping

Negozi aperti fino a mezzanotte e eventi in 12 location, mentre palazzo Blu propone l’apertura serale della mostra Toulouse-Lautrec



PISA — Otto ore di show in 12 location del centro storico, musica, apertura serale dei negozi, arte e intrattenimento anche per i bambini. Manca poco all'edizione 2015 della Notte Bianca in Blu. L'appuntamento è per sabato 19 dicembre dalle 17.

La Notte Bianca in Blu è organizzata da Confesercenti Toscana Nord e Viva Pisa, in collaborazione con il Comune e la compartecipazione di Camera di Commercio e della banca popolare di Lajatico.

Per la prima volta, la Notte Bianca in Blu arriva negli antichi Bagni di Nerone, che saranno illuminati per l'occasione e ospiteranno l'esibizione pop-rock dei SuRrealistas, alle 21. Il quintetto farà una seconda esibizione in Largo Ciro Menotti, insieme a Bernardo Sommani, alle 22.30. Il giovane cantautore si esibirà anche in Piazza del Carmine, alle 21.

Sul palco di Piazza Garibaldi si avvicenderanno, a partire dalle 21.30, Finaz, chitarrista della Bandabardò, con il progetto Guitar Solo, Musica da Ripostiglio, con le atmosfere retrò swing, e Tito Blues Band, che chiuderà la serata.

Palazzo Blu propone l’apertura serale della mostra Toulouse-Lautrec. Luci e ombre di Montmartre fino alle 24, con chiusura della biglietteria alle 23.

Modifiche al traffico: dalle 18 fino a fine manifestazione sarà chiusa via Ulisse Dini, e dalle 20 anche via San Martino.

Dalle 18 per i non residenti e dalle 20 per i residenti chiusi anche Lungarno Pacinotti (da Via S. Maria a Ponte di Mezzo), Lungarno Mediceo (da Ponte Di Mezzo a Piazza Mazzini esclusa), Ponte Di Mezzo, Lungarno Galilei e Lungarno Gambacorti.

Divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati, dalle 18 in Largo Del Parlascio, Via Fedeli e Piazza Clari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità