Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 18:08

​Rapimento Obiang Esono, il caso in Regione

Da sinistra: Alessandra Nardini, Andrea Pieroni e Antonio Mazzeo

La mozione del Pd impegna la Giunta ad attivarsi con la Farnesina per fare luce sulla vicenda dell'ingegnere scomparso in Africa



PISA — “Impegniamo la giunta regionale ad attivarsi con la Farnesina perché siano acquisite al più presto tutte le informazioni sulla vicenda e si mettano in campo le necessarie azioni di sostegno e assistenza a Fulgencio Obiang Esono”. Questa, in sintesi, l’impegnativa della mozione presentata dai tre consiglieri regionali Pd della provincia di Pisa a sostegno della famiglia e delle istituzioni perché si arrivi presto ad una soluzione positiva del caso.

“Abbiamo appreso, come tutti, la notizia dalla stampa e ci siamo mossi con urgenza per sollecitare l’impegno della giunta regionale in questa vicenda tanto misteriosa quanto preoccupante – spiegano Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni –. Con questo atto vogliamo prima di tutto raccogliere l’appello della famiglia che ha chiesto di far conoscere quanto sta accadendo e mostrare loro piena disponibilità e vicinanza. Porteremo quanto prima la mozione in aula chiedendo a tutti i colleghi consiglieri di votarla favorevolmente per dare un segnale ancora più forte, nel frattempo seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione auspicando che possa concludersi positivamente nel più breve tempo possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità