Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Contenuto Sponsorizzato mercoledì 29 aprile 2020 ore 09:00

Sogefarm pronta a distribuire gratis le mascherine

La farmacia Sogefarm a Latignano

Nelle farmacie di Cascina, Titignano, San Sisto e Latignano, da questa settimana e per tutto il mese di Maggio sarà possibile il ritiro tutti i giorni



CASCINA — In questi giorni i farmacisti della Sogefarm sono stati impegnati nella distribuzione gratuita delle mascherine, fornite dalla regione. Un nuovo gravoso impegno, a titolo gratuito, con oneri del tutto a carico dell'azienda ma cui tutto il personale non si è sottratto, certi dell'utilità del servizio per la popolazione, 

La distribuzione si è resa da subito difficoltosa a causa dell'esiguo numero di dispositivi forniti, che certo non è riuscito a soddisfare la grande richiesta dei cittadini, che si sono riversati in massa nelle sedi di Cascina, Titignano, San Sisto e Latignano, incoraggiati dalla notizia della fornitura gratuita.

Nei giorni scorsi i farmacisti ed il personale addetto alla vendita hanno dovuto fornire spiegazioni su ritardi e mancanze del quale non sono responsabili, non essendo a conoscenza degli orari di consegne, del numero e del tipo di mascherine fornite. Molti cittadini purtroppo hanno fatto la fila in farmacia, per poi tornare via a mani vuote.

Sogefarm sta facendo del proprio meglio per fronteggiare questa difficile situazione e chiede pertanto a tutti i cittadini di avere pazienza facendo appello al senso civico di tutti, affinché si possano evitare file e assembramenti non necessari, soprattutto per sicurezza di ognuno. 

Le mascherine saranno distribuite tutti i giorni, da questa settimana e per tutto il mese di maggio, e per riceverle gratuitamente, ricordiamo che dovrà essere presentata la tessera sanitaria.

Sogefarm è certa che grazie alla collaborazione di tutti, potrà svolgere più facilmente il proprio lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità