Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 12:57

Trasporto pubblico sociale, 30mila euro in più

Ad annunciarlo è l'assessore alle politiche sociali Gianna Gambaccini, in vista del rinnovo della gara e della convenzione



PISA — "Il Comune stanzierà 30 mila euro in più dello scorso anno". Ad annunciarlo è l'assessore alle politiche sociali  Gianna Gambaccini, che interviene con una nota in vista del rinnovo della gara e della convenzione per il trasporto pubblico sociale.

"Sul trasporto pubblico sociale – scrive Gambaccini – da anni si prosegue con una proroga della vecchia gara. Con il prossimo anno la gara andrà rifatta, e di conseguenza anche la convenzione con chi si aggiudicherà l’affidamento. Per quanto riguarda il Comune di Pisa voglio precisare innanzitutto che la cifra che verrà stanziata è superiore agli altri anni: oltre a confermare l’importo di 609 mila euro, abbiamo previsto una spesa di ulteriori 30 mila euro per il trasporto disabili per il progetto Scuola Omnibus, che abbiamo fortemente voluto io e l’assessore Sandra Munno. Una volta aggiudicata la gara andremmo a rinnovare la convenzione: anche in questo caso voglio precisare che non ci sarà alcuna penalizzazione per le associazioni che gestiranno il servizio. Si tratterà solo di una ottimizzazione dei servizi erogati, senza alcuna conseguenza negativa per le associazioni che gestiscono il servizio né tanto meno per i loro lavoratori. 

"Pisa – conclude l’assessore alle politiche sociali – da ente capofila si farà carico di coprire, come sempre, anche eventuali difficoltà economiche degli altri Comuni che compongono la Società della Salute".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità