Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro venerdì 26 ottobre 2018 ore 12:53

Una giornata di assunzioni per migliaia di giovani

Arriva il job meeting: oltre 40 aziende nazionali e internazionali saranno a Pisa per assumere laureati e laureandi



PISA — Una giornata dedicata all’incontro tra mondo dell’università e mondo imprenditoriale. Sarà questo il Job meeting, un percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative e consulenze individuali, in programma per mercoledì 14 novembre, dalle 9 alle 17 alla Stazione Leopolda.

Durante l’intera giornata si svolgeranno colloqui one to one, workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e correzione dei curriculum.

I partecipanti al Job Meeting Pisa avranno inoltre la possibilità di partecipare per la prima volta alla Job Meeting eXperience, un percorso guidato che in tre step che ha come obiettivo quello di condurre i candidati dalla scoperta delle soft skills, le proprie caratteristiche personali, fino al colloquio di lavoro.

I partecipanti incontreranno, inoltre, uno staff di specialisti del recruiting per avere informazioni e orientamento sulle aziende presenti e sulle posizioni aperte e otterranno dei colloqui personalizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica