Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 16:55

Il cippo ai caduti sarà restaurato

Il Comune si è aggiudicato un finanziamento regionale per il restauro del monumento in memoria dei caduti della Prima guerra mondiale



SAN GIULIANO TERME — Il Comune di San Giuliano Terme si aggiudica un finanziamento regionale per il restauro del cippo in memoria dei caduti della Prima guerra mondiale nella frazione di Orzignano, dietro l’abside della chiesa di San Bartolomeo.

Il comune termale avrà quindi la possibilità di restituire alla collettività un frammento importante di memoria collettiva accedendo a questo co-finanziamento che rientra nell’avviso pubblico diramato dalla Regione Toscana relativo alla Valorizzazione di lapidi, monumenti e cippi dedicati alla Grande guerra. I 1400 euro ottenuti, uniti al cofinaziamento del Comune, consentiranno di effettuare alcuni lavori di restauro al monumento entro i primi mesi del 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica