Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 09:08

Uomo ucciso da un treno

Dramma all'alba a Madonna dell'Acqua. Il cadavere portato all'istituto di medicina legale, potrebbe trattarsi di un incidente



SAN GIULIANO TERME — La vittima non aveva documenti con sé e la zona è spesso teatro di spaccio o rifugio di sbandati. L'ultimo investimento mortale nello stesso tratto risale a un anno fa.

Sul posto la Polizia e la Misericordia per la rimozione del corpo.

L'incidente si è verificato alle 5.35 e la linea ferroviaria fra Pisa e La Spezia ha subito ritardi fino a un'ora e mezza. La circolazione dei treni è stata trasferita su un solo binario.

Il treno coinvolto, il Regionale 11836 partito da Livorno alle 5.09 diretto a La Spezia, non ha potuto proseguire la marcia per i danni riportati dall’impatto.

Nell’arco temporale necessario all’Autorità giudiziaria per effettuare i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria sei convogli a lunga percorrenza hanno registrato ritardi fino a 110 minuti mentre sei treni regionali sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso e nove hanno registrato ritardi fino a 60 minuti.

Attivato, da Trenitalia, un servizio con tre autobus sostitutivi tra Torre del Lago e La Spezia. I passeggeri a bordo del treno investitore hanno proseguito il viaggio con un autobus da Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica